Multi-vitamine: Troppa di buona cosa
di Diana

Il tempo di leggere: 2 minuti.
Fatto: C'è una crescente mancanza di prove che multivitaminici beneficio dei nostri figli. Realtà: La maggior parte dei genitori credono che sia buona pratica per dare ai bambini buone cose passare per cattivi (come le vitamine). Finché lo ingeriscono, tutto è giusto buono? Errato. Consideriamo i fatti scientifici e le abitudini negative che questa farsa si rafforza in bambini.
La verità scomoda:
"Più della metà degli americani sono l'assunzione di integratori alimentari, la maggior parte dei quali sono multivitaminici, e la linea di fondo è che non sappiamo per certo che sono che ne beneficiano. In realtà, noi siamo preoccupati che alcune persone possono essere sempre troppo di alcuni nutrienti ", spiega J. Michael McGinnis, MD, MPP, Senior Scholar con l'Istituto di Medicina dell'Accademia Nazionale delle Scienze (NAS).
Secondo questo e vari altri studi, alcuni scienziati ritengono multi-vitamine ad essere buoni a ridurre il rischio di malattia.
Anche l'American Academy of Pediatrics consiglia di non integratori vitaminici per bambini su una dieta sana.
Il multimiliardario business multi-vitamina appena ricevuto una cattiva notizia, eh? Una National Institutes of Health (NIH) Pannello anche trovato prove sufficienti sui benefici e la sicurezza dei multivitaminici necessaria per raccomandare il loro consumo regolare. Che cosa dobbiamo fare?
Bene come sempre su tutte le vitamine ei minerali noi ei nostri bambini hanno bisogno di cibo vero? Se il bambino ha una dieta ricca di calcio e fibre - e basso di grassi saturi - lui / lei non ha bisogno di un multi-vitaminico. Assorbimento della vitamina è anche un problema spesso non considerato. vero cibo contiene in genere proprietà di assorbimento migliore.
Basta ripensare a l'ultima volta che erano in piedi nell'isola negozio e guardare la varietà vertiginosa di multi-vitamine volte a bambini. Confusi? Perché dovremmo essere confusi e travolti? E 'solo vitamine. Questa situazione è un segno ... non a menzionare la zuccherino, la natura di queste caramelle appiccicose posa come sostanze nutritive. Uno sguardo più attento rivela gli ingredienti che non sono le vitamine a tutti - roba che è difficile da pronunciare.
Non siete ancora convinti? Uno studio realizzato dalla University of California, Davis trovato risultati sorprendenti. Lo studio ha coinvolto 11.000 bambini di età 2-17 anni, che ha preso integratori vitaminici. Alla fine, i ricercatori hanno trovato che i bambini stavano mangiando una dieta abbastanza ricca di vitamine - in modo tale che essi non avevano bisogno le pillole (o sono li chiamiamo Gummi caramelle).
Bottom line: presentare il vostro bambino con una scelta sana, dieta sana ricca di verdure a foglia verde scuro. Fondamentalmente, lasciate che il vostro bambino mangia il suo colore - e questo non è M & M di cui sto parlando.
Commenti
Ulteriori informazioni sui GreenCravers - guarda questo!
Contatto: Diana | Telefono: 224-392-2510









[...] aiuto. Nei prossimi minuti potrai imparare le verità sorprendente latte, Vitamn D e di sicurezza multi-vitamina ... e l'assorbimento in [...] del capretto